lunedì 11 aprile 2011

Con 23 segnalibri Alessandra Puggioni vince il premio SEGNALIBRI: La vita segreta dei maschi di Cristina De Brand

Chiacchieriamo un po’, ci spogliamo e sotto le coperte mi racconta dei suoi fallimenti amorosi. Nonostante s’impegni provandoci su vari fronti,... continua a collezionare due di picche. E sì che gli ho consigliato tecniche diverse e di solito infallibili! Mi astengo dall’impartirgli altri consigli e faccio qualche avance sotto le lenzuola; lui però è tiepido e non smette di parlare. Gli faccio notare che è passato un sacco di tempo ( un’ora e mezza di conversazione! ) e che, magari, mi ha chiamata anche per fare (oltre che per coprirmi di parole). Mi invita a non preoccuparmi: non gli va di “fare” ed é contento di stare a letto abbracciato a me, a divagare ( contento lui ). http://scrivi.10righedailibri.it/la-vita-segreta-dei-maschi-0

Nessun commento:

Posta un commento